Si è concluso il Made Expo 2019, tenutasi presso l’area Fiera Milano Rho dal 13 al 16 Marzo 2019.
La più importante manifestazione per l’edilizia e l’architettura si è conclusa a Milano sabato 16 marzo con la presenza di circa 900 espositori su 47.500 mq di superficie netta espositiva, ed ha registrato più di 90.000 presenze, di cui circa il 10% straniere.
Presenti al Made Expo molti dei nostri fornitori.
Garofoli ha presenziato con uno stand di 400 mq, un progetto espositivo ideato con lo scopo di offrire una panoramica unica e approfondita su tutte le novità Garofoli e Gidea. Il layout è stato concepito per accompagnare il pubblico in un percorso che propone differenti ambienti, dal living alla camera da letto passando per la zona bagno e i workspace professionali. Porte, parquet, boiserie e cabine armadio raccontano una vera e propria interpretazione dell’abitare contemporaneo, soluzioni accomunate dal perfetto equilibrio tra libertà stilistica e funzionalità.
“Le idee prendono forma”..Finstral ha incentrato il suo stand sulla filosofia dei materiali, proponendo i suoi serramenti nelle molteplici soluzioni e finiture.
E’ ora possibile abbinare al pvc materiali quali il vetro, il legno, l’alluminio ed il materiale innovativo ForRes, avendo cosi la possibilità di personalizzare finestra per finestra l’ambiente da abitare, senza tralasciare comfort, design e prestazioni.
Vi aspettiamo nel nostro showroom di Solaro per mostrarvi e condividere le ultime novità del mondo porte e finestre.